10 settembre 2021

Taglio piante, Legambiente chiede di partecipare alla Commissione e il Pd riunisce la direzione cittadina per fare il punto

Resta alta l'attenzione sugli abbattimenti delle piante in città. Oggi Legambiente ha trasmesso via mail al presidente della Commissione Ambiente, Giovanni Gagliardi, la richiesta per poter ottenere il link e partecipare alla seduta in programma per giovedì 16, dal momento che la riunione si terrà online e preso atto del fatto che non sono state invitate le associazioni ambientaliste (qui l'articolo).

Sempre su questo tema, è in programma per martedì 21 alle 18 presso lo spazio "Civico81" di via Bonomelli la riunione della direzione cittadina del Pd allargata alla partecipazione di tutti gli iscritti. All'ordine del giorno, "Il verde in città". Alla riunione della segreteria parteciperà anche l'assessore al Verde, Rodolfo Bona.

Sul taglio degli alberi va ricordato che è già stato presentato un esposto in Procura da parte di un concittadino, Gualtiero Nicolini, e che a breve un altro esposto verrà inviato ai Carabinieri della Forestale dal legale del consigliere comunale Marcello Ventura (FdI).


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Gualtiero Nicolini

10 settembre 2021 17:06

Perfetto riunione il 16 e il PD di riunisce il 21 !!!!
Se la prendono comoda ?