21 maggio 2023

Cremonese in serie B: lettera aperta della società ai tifosi

Dopo la matematica certezza della retrocessione della Cremonese in serie B, la società, attraverso i suoi canali social, ha voluto salutare la serie A ringraziando i tifosi grigiorossi che l'hanno sempre seguita e sostenuta.

La speranza è che l’ammissione dell'inadeguatezza della società, intesa come squadra e come dirigenza, e la volontà - se reale- a risalire subito in serie A, possa portare ad un rinnovamento pressoché totale della dirigenza con interpreti all’altezza della massima categoria. Staremo a vedere.

“Il campo, da sempre giudice supremo, oggi ha detto che siamo matematicamente retrocessi in Serie B e che, complessivamente, in questa stagione non siamo stati all’altezza di questa categoria.

Chi senza dubbio ha dimostrato di essere da Serie A sono stati i nostri tifosi e la città di Cremona, con il loro affetto, il loro sostegno, la loro educazione e la loro civiltà. Pensando proprio a loro, più che a noi stessi, dispiace che l’esito di questa stagione sia quello odierno.

Gli sforzi fatti a tutti i livelli sono stati notevoli, sia per conquistarla che per difenderla, ma purtroppo non sono bastati. Il rammarico è grande, ma tutti noi abbiamo voglia di riguadagnarci questa possibilità: giudice di questa voglia, come sempre, sarà il campo.

Forza Cremona, forza Cremo"

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Gianfranco mariotti

21 maggio 2023 19:47

Sempre le solite parole come da inizio anno per coprire le magagne e gli acquisti inadeguati di giocatori non di categoria

L'innominato

23 maggio 2023 11:56

Solo idiozie .non vi basta aver preso per ..
I tifosi e la città per un anno ?