La Juvi Ferraroni sabato a Latina. I cremonesi in formazione tipo
Reduce dalla sconfitta in volata in casa contro Cantù, la Juvi Ferraroni si appresta ad affrontare la prima di due gare consecutive contro formazioni laziali.
Il primo appuntamento sarà sabato 7 ottobre al PalaBianchini di Latina, dove Magro e compagni saranno ospiti della formazione pontina che come i gigliati ha perso all'esordio.
"Sarà una trasferta lunga ed insidiosa – ha esordito coach Luca Bechi - come noi anche loro hanno il nostro stesso obbiettivo, vale a dire la salvezza. A Torino hanno giocato alla pari per 3 quarti di gara, per poi cedere nell’ultima frazione; non sarà una gara facile. E’ una squadra che si presenta con 6 riconferme su 10, come detto vengono come noi da una sconfitta rimediata in quel di Torino e come noi il loro obbiettivo è la permanenza in categoria. Contro Cantù, posso dire che sono stato contento per l’approccio con il quale abbiamo preso la partita; purtroppo gli episodi nei secondi finali ci hanno lasciato con l’amaro in bocca. In settimana abbiamo lavorato bene, specialmente in difesa dove con Cantù abbiamo concesso 90 punti che per me sono troppi; le sensazioni comunque sono positive e comunque siamo ancora in rodaggio, per vedere la vera Juvi bisognerà attendere ancora qualche partita. Come già accaduto all’esordio, ci presentiamo in formazione tipo con Medford e Costi pienamente recuperati ed andiamo a Latina convinti di fare bene".
PALABIANCHINI (LATINA ORE 19)
BENACQUISTA LATINA ASSICURAZIONI: 0 Gaines, 3 Romeo, 7 Mladenov, 10 Parrillo, 15 Cicchetti, 16 Moretti, 23 Amo, 28 Fall, 35 Alipiev, 44 Viglianisi. All.: Di Manno.
JU.VI. FERRARONI CREMONA: 0 Benetti, 2 Cotton, 3 Sabatino, 5 Musso, 8 Medford, 10 Boni, 11 Costi, 15 Giulietti, 16 Vincini, 18 Magro, 20 Tortu. All.: Bechi.
ARBITRI: Marzulli di Pisa, Yane Yao di Vigasio (VR) e Picchi di Ferentino (FR).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti