Mg.K.Vis Piadena riceverà alle 18 i Tigers Cesena di "Gigio" Gresta
Reduce dal primo ko interno contro la Fulgor Fidenza a cui hanno fatto registrare in precedenza 4 vittorie consecutiva, seconda gara interna consecutiva contro una formazione dell’Emilia Romagna per la Mg.K.Vis Piadena che mercoledì 1 novembre alle ore 18 riceverà i Tigers Cesena.
Attualmente la formazione romagnola allenata dall’ex cremonese “Gigio” Gresta si trova all’ultimo posto in classifica con una sola vittoria ottenuta contro Ferrara tra le mura amiche; mentre nell’ultimo turno Bushati e compagni hanno ceduto nel derby contro Bologna 2016.
Con coach Baiardo, esaminiamo la gara odierna.
"Con Fidenza può capitare la giornata no, specie se a fine gara tiri 17 su 67 al tiro. Io ai miei giocatori non cerco alibi, ci mancava Barbotti e non so in che condizioni fisiche sarà. - dice Baiardo - Dobbiamo ripartire dalla sconfitta interna con Fidenza per poter ripartire al meglio contro una squadra ben allenata ma soprattutto che ha tra le sue fila delle ottime individualità. Cesena come ho detto ha un buon allenatore (Gresta ndr) che non ha bisogno di presentazioni, ma soprattutto delle ottime individualità come Bushati uno dei veterani della squadra che si alterna in regìa con Vitale che ho avuto il piacere di allenarlo ai tempi della Stella Azzurra Roma e quindi dovremo limitare le loro conclusioni".
"Tra gli altri giocatori cito anche Ciardini e Digno che come Vitale hanno militato nella Stella Azzurra Roma. Al momento sono ancora in difficoltà, ma sono sicuro che si rialzeranno e per me resta ancora una delle favorite per la promozione. Infine – conclude coach Baiardo - dovrò valutare con cura le condizioni fisiche di Barbotti, che si allena con i compagni ma a livello differenziato".
PALESTRA (PIADENA DRIZZONA ORE 18)
MG. K. VIS PIADENA: 2 Zugno, 3 De Martin, 7 Roberto, 9 Olivieri, 10 Malaggi, 20 Barbotti, 24 Mascadri, 34 Avanzini, 47 Forte, 88 Valente. All.: Baiardo.
TIGERS CESENA: 2 Vitale, 4 Volpe, 7 Mikulic, 9 Sacchi, 10 Signorini, 13 Digno, 14 Mazzotti, 15 Bushati, 27 Tonello, 37 Ciardini, 55 Komolov. All.: Gresta.
ARBITRI: Lera di Brescia e Rossini di Manerbio (BS).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti