29 maggio 2023

Pejo (Trentino) ospiterà il prossimo raduno della Cremonese dal 15 al 29 luglio

In attesa di capire se lo staff tecnico sarà confermato e come - e se - cambierà l’assetto dirigenziale della Cremonese, è stata comunicata la località che ospiterà la preparazione estiva 2023/24. Si tratta di Pejo, comune dell’omonima valle in Trentino, che in collaborazione con il Comune di Pejo e il Consorzio Val di Pejo, ospiterà la società grigiorossa dal 15 al 29 luglio, dove potrà preparare al meglio la nuova stagione nello scenario suggestivo del Parco Nazionale dello Stelvio.

Durante il periodo, lo staff e la squadra soggiorneranno presso il Kristiania Pure Nature Hotel, a Cogolo di Pejo, mentre gli allenamenti si terranno sul campo sportivo e nella palestra della frazione Celledizzo. 

Stefano Allevi (responsabile marketing U.S. Cremonese) si è fatto portavoce della società grigiorossa: “Quello raggiunto con la Val di Pejo, le sue istituzioni e gli enti che promuovono questo incantevole angolo di Trentino è un accordo che ci gratifica e ci rende felici. Accordo che da una parte tiene saldo il rapporto che il nostro club ha instaurato da anni con la regione e dall’altra offrirà l’opportunità ai nostri sostenitori che ci raggiungeranno in ritiro di conoscere e godere a fondo dello spettacolo naturale in cui è immerso il comune di Pejo”.

Anche la controparte nella figura di Gianpietro Martinolli (Assessore al Turismo comune di Peio) ha espresso la sua soddisfazione: “La Val di Pejo è entusiasta di accogliere l’Unione Sportiva Cremonese e di mettere a disposizione dello staff tecnico e della squadra il centro sportivo e la nostra organizzazione. Siamo già legati a Cremona grazie ai numerosi ospiti che scelgono la Val di Pejo d’estate per il benessere termale delle Terme di Pejo, per le escursioni nel Parco Nazionale dello Stelvio o d’inverno per sciare sulle piste di Pejo 3000, ma soprattutto siamo legati alla famiglia Arvedi che partì proprio dalla Val di Pejo per iniziare una straordinaria storia di imprenditoria non solo italiana”.

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


claudio

31 maggio 2023 16:43

...e gli sgambamenti vengono effettuati lungo le stradine tagliafuoco in mezzo alle pinete con gli orsi che fanno da spettatori!!!!!!!!!!!