Per Cremonese-Napoli lo Zini si trasformerà in un "catino ribollente": attese oltre 14mila presenze
Per l’ultima sfida dell’anno solare, lo stadio Zini si prepara a trasformarsi in un ‘catino ribollente’, per la sfida valida per la 17ª giornata del campionato di Serie A 2025/26, che vedrà i grigiorossi affrontare il Napoli Campione d’Italia di Antonio Conte, con fischio d’inizio fissato per le ore 15.00.
In città si respira già il clima delle grandi occasioni, confermato dai dati ufficiali della prevendita diffusi dall'US Cremonese: i numeri raccontano di una cornice di pubblico straordinaria: sono 5.915 i biglietti già polverizzati, con un settore ospiti che vedrà la presenza massiccia di 2.429 sostenitori partenopei, a cui si uniranno quelli presenti in altri settori dello stadio. Questo dato, unito agli 8.208 abbonati grigiorossi, proietta il totale provvisorio degli spettatori a quota 14.123.
Un colpo d'occhio da brividi, una cornice che dovrà rappresentare il ‘12° uomo in campo’, ovviamente con la maglia grigiorossa. Anche Davide Nicola, nella conferenza stampa pre partita, ha sottolineato l’importanza del sostegno del pubblico in questa difficile sfida: “Quando il pubblico tiene i decibel e inietta energia è sicuramente d’aiuto, anche sui singoli contrasti. Non ho dubbi che ci sosterranno, dobbiamo alzare tutti i decibel in campo e fuori nel rispetto dell’avversario”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti