Chapeau a Stefano Scolari, il cuoco imprenditore che prima della politica ha fatto di Crema e Lodi un territorio unico tutto da gustare!
“Per l’anno 2024 la Guida del Golosario ci ha riservato due grandi soddisfazioni: Corona Radiosa 2024, unico locale della provincia di Lodi e Premio speciale migliori Trattorie di Lusso 2024 (rapporto qualità prezzo straordinario: Degustare per credere!).
Grazie a tutti i miei collaboratori che condividono gioie e dolori di questo percorso e soprattutto grazie a Marco Gatti e Paolo Massobrio a cui va tutta la mia stima e riconoscenza.
Con la promessa di impegnarci per migliorare sempre di più.
Dedicato ai nostri clienti”…
Così postò via social Stefano Scolari (nella foto è in compagnia della moglie Vera), cuoco – imprenditore e patron dell’Antica Osteria del Cerreto ad Abbadia del Cerreto. Stefano, a tavola, accoglie gente da tutta la Lombardia, cremaschi compresi; quindi Chapeau a Scolari, colui il quale, prima della politica (meglio di Furegato e Bergamaschi), ha fatto di Crema e Lodi un'unica terra tutta da gustare. Il suo risotto ‘Vecchia Lodi’, autentica specialità, piace persino ai cinesi e ha sedotto pure l’allenatore della Primavera dell’Inter Cristian Chivu e il DocGourmet (nonché dentista degli Chef Stellati) Sante Barbati da Crema: gourmet e collaboratore di guide gastronomiche (Guida Espresso compresa).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti