19 novembre 2023

I prodotti biologici della premiata Azienda Agricola Carioni incontrano la cucina stellata Da Vittorio e i grandi vini…

La serata presso il ristorante tre stelle Michelin Da Vittorio è stata molto più di una semplice cena di degustazione. È stata un'esperienza che ha sottolineato l'importanza del cibo di qualità, del legame con il territorio e dell'opportunità di creare connessioni significative nel mondo enogastronomico.
Partecipare a questa cena unica nel suo genere è stato un modo per mettere in luce l'importanza di scegliere cibi di qualità e di valorizzare il territorio da cui provengono. Portando con me i prodotti di Coldiretti Bio dalla mia azienda, ho voluto condividere con gli altri partecipanti non solo il gusto autentico dei prodotti, ma anche la storia e la passione che si celano dietro a ogni singolo pezzo.
La presenza di Chateau Lynch-Bages, classificato al terzo posto come miglior vino rosso assoluto per l’annata 2023 da Wine Spectator, ha ulteriormente sottolineato l'importanza di cercare l'eccellenza e la raffinatezza nei prodotti enogastronomici. Questo incontro tra produttori locali e prestigiose etichette internazionali è un esempio tangibile di come il mondo del cibo e del vino possa unirsi per creare esperienze straordinarie.
Ringrazio il ristorante Da Vittorio per aver aperto le porte a questa esperienza culinaria e vinicola senza precedenti. Condividere la tavola con una delle etichette vinicole più prestigiose al mondo è stato un onore che ha sottolineato l'importanza del networking nel settore enogastronomico…

Così postò via social Tommaso Carioni, Deus Ex Machina, dell’Azienda Agricola Carioni di Trescore Cremasco

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti