Il Bergamaschini, consigliere comunale d’opposizione della Lega a Crema c’è. E attende risposte sulla questione viale Repubblica
“La zona è stata teatro di diversi episodi di cronaca. Oltre alle diverse segnalazioni sulla sporcizia, non va dimenticata la notte folle dello scorso capodanno, con un’auto di un carabiniere incendiata in prossimità del viale e soprattutto con la bomba esplosa all’interno di una pizzeria d’asporto che ha letteralmente distrutto un locale.
L’ultimo episodio di cronaca risale allo scorso gennaio quando, cinque extracomunitari, hanno dato vita ad una rissa armati di bastoni, senza esclusioni di calci e pugni. L’episodio di violenza aveva portato anche ad un’indagine del Commissariato di Crema, culminata con la denuncia di due cittadini africani e tre albanesi”.
Così postò via social, nei giorni scorsi, Andrea Bergamaschini, consigliere comunale d‘opposizione della Lega e Crema. Già, pur non essendo il Bronx, qualche problemino, viale Repubblica a Crema, purtroppo se lo trascina da anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti