Il DocRock d’Italia Borghetti: “Tanti ministri di oggi a Crema per la mia campagna elettorale”. Ma è vero che un cremasco fu portaborse della Locatelli per Conte?
E fu così che nell'ultima campagna elettorale amministrativa è venuta per le strade di Crema una buona parte del futuro governo di oggi.
Il Premier Giorgia Meloni, uno dei due vicepremier nonché Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, il Ministro del Turismo Daniela Santanchè e il Ministro della Disabilità Alessandra Locatelli…
Al di là delle sconfitte e delle vittorie e al di là delle appartenenze e delle simpatie politiche mi auguro, per il bene di tutti, che Crema possa essere stata di buon auspicio per un efficace lavoro delle donne e degli uomini al Governo a vantaggio della comune Italia in questo difficile periodo.
Dai Burdèl…
Così postò via social Maurizio Borghetti, DocRock d’Italia, consigliere comunale d’opposizione a Crema e radiologo di campagna. A proposito durante il primo governo Conte, chi fu il cremasco che svolse il ruolo di portaborse per l’allora ministra Locatelli?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti