24 giugno 2023

La Bonaldi, folgorata sulla via della Schlein, invita la Santanchè a dimettersi

"Fornitori non pagati, dipendenti che attendono ancora il tfr dopo essere stati licenziati e compensi d’oro per gli amministratori sempre garantiti. 

Aziende floride ridotte sul lastrico e operazioni finanziarie opache con fondi stranieri che hanno contribuito a creare un danno ai piccoli azionisti delle stesse società. 

Protagonista di queste avventure la ministra del Turismo Daniela Santanchè, “imprenditrice”, come lei ama ripetere, o forse meglio "prenditrice" e basta?

Considerare le dimissioni da Ministra è chiedere troppo? Non direi, ma questo non è un Paese normale". 

Così postò via social Stefania Bonaldi, attivista Dem folgorata sulla via di Elly Schlein 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Ivana cipriati

25 giugno 2023 05:33

Ma non c'è bisogno di essere folgorati sulla via di Damasco per chiedere le dimissioni della Signora

Remo

25 giugno 2023 06:09

Questa signora non è preparata al compito manageriale! Per fare il "mestiere" occorre studiare, dopo aver molto studiato!

Nicola

25 giugno 2023 10:48

Come può essere che in un paese normale, componente del G 7, possa esserci una ministra della Repubblica, che ne calpesta le leggi, e che si ostini a continuare nel suo incarico ministeriale senza alcun rispetto per le istituzioni del paese.

Marisol

25 giugno 2023 12:08

Purtroppo viviamo in Italia,
dove il cittadino onesto si sente un povero ingenuo-fesso di fronte a gente che nn rispetta niente e nessuno. Ma la cosa più deprimente e angosciante è che nn c'è giustizia.

Amelia

25 giugno 2023 12:13

La ministra santanche oltre a dimettersi, come dovrebbe essere in un qualsiasi paese civile e democratico , dovrebbe vergognarsi e lasciare per sempre la scena politica. Meloni dovrebbe avere la capacità di comprendere che fatti così gravi minano la credibilità del suo partito. Se la lascia al suo posto gli italiani non sono stupidi e al momento del voto si ricorderanno

Tony

25 giugno 2023 14:01

Invece minaccia querele a Report. Ma dove siamo?

De riggi

25 giugno 2023 19:02

La meloni...chissà..questa è gente che stanno al potere xché sono frutti del cavaliere con la differenza che lui si sapeva muovere e questi sono dei pezzenti moralisti e Tajani che afferma che lui è garantista senza voler comprendere volutamente che la Santache' occupa una posizione di responsabilità nazionale..TUTTI ALLA PUBBLICA GOGNA PER GIORNI e poi in galera per dare un esempio esemplare e vedrai che i prossimi si riguardano bene di occupare posti istituzionali...DEVE ESSERE LEGGE DI STATO senza vie di scappatoie..Si deve dimettere e chiedere un controllo delle accuse in via accelletatissime.Lo deve.

Carla grassi

25 giugno 2023 13:40

non è scandaloso chiedere le dimissioni
La vergogna sta nel fatto che una così sia votata e addirittura faccia il ministro

Gian Carlo Paliotta

25 giugno 2023 16:10

La cosa bella di questa vicenda è che nonostante i 6 tg che non hanno riportato la notizia per una settimana intera, l'opinione pubblica a forza di cliccare sui siti a portato il caso agli onori della cronaca. Questo ci insegna che indignarsi in tanti porta a risultati. Ricordiamocelo per il futuro

Tarantino Filippo

26 giugno 2023 04:31

Chiedo alla Meloni come ha fatto a dare alla Santanchè un ministero. Io ho sempre votato Fdi ma ho storto il naso quando ho visto la Santanchè proposta x un ministero
. Cara Giorgia Meloni provvedi presto o non ti voto più e con me tanti altri

Francesco

26 giugno 2023 12:18

Abbaiare alla luna e' sintomo di frustrazione dei perdenti, premesso che le dimissioni sarebbero sacrosante ma che dire del Ragioner Speranza nella Sanita' indagato prima che finisse il mandato? Della signora con i capelli rossi Ministro della Pubblica istruzione con la terza media? Etc.etc.

Flavio

26 giugno 2023 13:21

E perché mai ogni volta torniamo al solito: "ma perché gli altri..." vergognatevi!
Quando ci sono gli altri hanno scritto di tutto e di più. Due per tutte, ricorda Bibbiano? E che dire del suona campanelli con: è qui la droga?
Quando la finiremo e chiederemo giustizia, indipendentemente dai colori e dai partiti forse diventeremo un vero popolo.
Adesso si sta parlando della santanche che c'entrano gli altri? Gli altri sono quelli che sono finiti sul lastrico, che attendono di essere pagati, che han dovuto chiudere le attività... per "un'imprendotrice" incapace che pretende di fare la ministra.
Del resto in questo momento sono loro che governano perché devono essere il meglio degli altri. Seguissi il suo discorso direi che non lo sono per niente.
Condoni per i ladri, flat tax per i ladroni, sanità a livelli sempre più bassi, PNNR ridotto all'osso per incapacità, giustizia... Giustizia? Tra poco saranno gli onesti a rinchiudersi in galera almeno (forse) avranno un pasto garantito.

Rosalba

27 giugno 2023 10:14

Sacrosante verità, sottoscrivo ogni parola.....