22 febbraio 2023

Matteo Piloni, consigliere regionale Dem ne ha per Trenord e per il presidente del Senato La Russa

Per La Russa "avere un figlio gay sarebbe un dispiacere". Per me il dispiacere è vedere un padre omofobo.

Da mercoledi' 22 febbraio, sara' obbligatorio caricare l'abbonamento di Trenord su una tessera elettronica che ha un costo di 10 euro. Una decisione che la societa' ha giustificato con la necessita' di una maggiore semplificazione e sostenibilita', ma che ricade ancora una volta sulle tasche dei pendolari che, data la situazione in cui versa il trasporto ferroviario lombardo, potrebbero anche essere considerati con maggiore attenzione. 

Inoltre, in numerose stazioni - come, per esempio, a Crema - non e' possibile validare l'abbonamento Io viaggio, ma è necessario recarsi a Cremona o a Treviglio. Un altro disagio che si potrebbe evitare con poco, se solo la giunta lombarda intervenisse finalmente per facilitare la vita dei pendolari.

Così postò via social, sistemando il presidente del Senato e stimolando Trenord, Matteo Piloni, consigliere regionale Dem …




© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Gabriella Guerini

22 febbraio 2023 10:26

Buffonata!!! Si parla di abbonamenti di aumenti ma nessuno considera in che stato versano le ferrovie a Cremona. Da terzo mondo . Nessuno si fa una domanda? Nessuno dell intellighenzia cremonese si vergogna ad avere una città sempre più povera di infrastrutture e assolutamente alla deriva?