Per il politico che non se ne frega Agostino Alloni, colonna portante del Pd, Majorino - Fontana è già 1 a 0…
"Majorino - Fontana 1 a 0…
Qualche settimana fa un amico del Pd ha affermato che Majorino, con il centro sinistra, non avrebbe mai vinto le prossime elezioni regionali: "la Lega è troppo forte in Lombardia".
Gli ho risposto, un pó arrabbiato, che tutte le partite vanno giocate fino in fondo , mettendoci tutta la forza e l'entusiasmo possibile, sapendo che il risultato finale non si fa con i pronostici ( o con i sondaggi) ma con i goal messi in rete.
Ecco, il risultato del Marocco in generale ma soprattutto quello ottenuto oggi contro il Portogallo conferma il "miracolo" che a suo tempo avevamo ottenuto a Milano con Pisapia vincente contro la sindaca uscente Moratti. Conferma che ogni partita ha un inizio e una fine e che il risultato, qui in Lombardia, si saprà solo lunedì 13 Febbraio 2023.
Majorino, il Pd e l'alleanza che lo sosterrà possono vincere. Occorre crederci, metterci passione e attaccare la porta: occorre battere la squadra che ha governato la nostra Regione per quasi 30 anni".
Così postò via social Agostino Alloni, politico in pensione, ma non troppo e colonna portante del Pd cremasco per e con Majorino alle Regionali 2023 che verranno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti