Severgnini le canta a Inzaghi: "Non bisogna mai deludere i tifosi. Mia nipote è già interista"
"Ma alla fine la scorsa stagione è stata positiva perché l'Inter si è giocata tutti i trofei o negativa perché non ha vinto nulla?
Non userei nessuno di questi due aggettivi. È stato un anno istruttivo se mai vorremmo imparare qualcosa. Dico però che sono rimasto deluso da Inzaghi: credo che se tu porti i soldati nella battaglia decisiva e quelli hanno capito che il loro generale ha già pronta la nuova bandiera, beh, i soldati combattono in un altro modo. E a Inzaghi ricordo, se mai leggerà questa intervista, che i tifosi sono come i bambini: non bisogna mai deluderli, perché i bambini non dimenticano e i tifosi neanche.
Adesso nella famiglia Severgnini c'è una nuova bambina, Agata.
Ha poco più di tre anni, è la figlia di mio figlio Antonio, che è un grande tifoso. Una delle cose che amo dell'Inter è che è una passione che ho potuto condividere con lui. Agata era già con il cappellino nerazzurro pochi giorni dopo essere nata".
Così, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, a precise domande, il giornalista, scrittore e opinionista cremasco Beppe Severgnini ha risposto...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti