Arrestato in provincia di Lodi uno spacciatore che vendeva sostanze stupefacenti in territorio cremasco: trovati nella sua abitazione 60.000 euro in contanti.
La Polizia di Stato del Commissariato di Crema ha arrestato nei giorni scorsi un uomo, residente in un paese in provincia di Lodi, che vendeva sostanze stupefacenti nei pressi della sua abitazione a clienti residenti nel territorio del cremasco.
A seguito di attività e appostamenti, nell'ambito dei servizi predisposti per il contrasto al traffico e alla vendita di sostanze stupefacenti, la settimana scorsa, il personale del Commissariato di Crema ha eseguito un appostamento fuori dall'abitazione di un soggetto (residente in un paese in provincia di Lodi), da tempo attenzionato, in quanto possibile spacciatore, con numerosi clienti nel territorio cremasco.
Durante l'appostamento il personale del Commissariato, avendo notato un incontro sospetto tra lo spacciatore e un altro soggetto, ha fermato subito il secondo soggetto per un controllo, trovando una piccola quantità di hashish.
Pertanto, gli agenti hanno proceduto immediatamente al controllo anche del sospettato, che accortosi della presenza del personale, ha cercato di scappare e di disfarsi di parte della sostanza stupefacente in suo possesso, gettandola in un giardino. Dopo aver trovato addosso del soggetto 500 euro, il personale del Commissariato ha effettuato una perquisizione a casa dell'uomo, dove ha trovato 60.000 euro in contanti.
L'uomo è stato quindi arrestato e portato in carcere, in attesa di giudizio. Il giorno seguente è stata effettuata un'ulteriore perquisizione a casa dell'uomo, con l'ausilio di una pattuglia dei cinofili, durante la quale è stato rinvenuto un piccolo quantitativo di hashish.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti