Corsa all'apertura dei bar: inaugurato "Pane, amore e...Bistrot", presto toccherà al "Kubetti e "Viola" di corso Vittorio Emanuele
Ieri sera alle 19 si è inaugurato il "Pane, amore e...Bistrot" sotto la Galleria. Dunque i tempi sono stati rispettati e da questa mattina il locale di Cristina Generali lavora a tempo pieno (dalle 11 all'1 di notte), dopo la collocazione del plateatico in Galleria. Intanto continua la corsa all'apertura degli altri bar in centro.
Si chiamerà "Kubetti" quello che verrà aperto a breve in corso Vittorio Emanuele II, dove fino a qualche mese fa c'era il negozio Emportio Cremona che ha traslocato sull'altro lato della strada. Si tratta di imprenditori bresciani, già nel settore del food. Il locale, curato dall'architetto Sergio Carboni con un soppalco dove si collocheranno i tavoli per i pranzi. Si stanno effettuando gli ultimi ritocchi poi il bar-ristorante aprirà. Ultimi ritocchi anche per il nuovissimo caffè "Viola", pronto a riaprire il locale storico all'angolo tra corso Vittorio Emanuele e via Ala Ponzone che era stato fino a qualche mese fa "Mi & Mi" e prima ancora il "Pierino bar".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti