Cremona si prepara a "I Giovedì d'estate". Questa sera attesa grande folla in Piazza Stradivari per Stradeejay, quest'anno sul tema "Flower Power". Musica anni '70/'80 e tributo agli Abba
Cremona si prepara ad accogliere l’evento musicale Volkswagen Stradeejay, che darà il via all’edizione 2024 de I Giovedì d’estate. In Piazza Stradivari è già quasi ultimato il grande palco su cui ruoteranno tutti i migliori deejay della città. Quest’anno, il tema delle Olimpiadi sarà il fil rouge di una serie di iniziative che promettono di animare il centro cittadino.
“Un modo per valorizzare il cuore pulsante di Cremona.” ha commentato Eugenio Marchesi, presidente di Botteghe del Centro.
Andrea Badioni, presidente di Confcommercio Cremona, ha sottolineato l’importanza sociale degli eventi annuali. “Il programma abbraccia tutta la provincia,” ha dichiarato.
La sesta edizione di Stradeejay prenderà il via alle 21 in piazza Stradivari. Quest’anno, grazie a un lavoro di squadra, l’evento ha ottenuto un grande risultato. La novità principale è la partnership con Volkswagen, che presenterà la nuova Golf a Cremona per la prima volta. Il tema dell’evento, “Flower Power,” ci catapulterà indietro nel tempo al periodo dei figli dei fiori. La serata sarà allietata dalla musica anni '70/'80 e da una tribute band degli Abba. Sul palco oltre 40 dj, tra cui il celebre Mario Fargetta che presenterà il suo nuovo remix di Figli delle Stelle. A presentare la serata i due conduttori radiofonici cremonesi Andrea Marchesi e Michele Mainardi direttamente da Radio Deejay.
Un appuntamento da non perdere per gli amanti della musica e della cultura, che renderà Cremona ancora una volta il centro delle attenzioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Marco
27 giugno 2024 11:53
Bellissimooooooo.... non si rovina pzza duomo e ci saranno tantissimi giovani con tanta bella musica indimenticabile.
Naturalmente qualcuno si lamenterà....Cremona deve dormire.....