6 agosto 2025

Domenica 31 l'imperdibile appuntamento al Bosco con "Nessun Dorma", il suggestivo concerto all'alba al cospetto della statua del Cristo del Po

Domenica 31 agosto torna il concerto all'alba "Nessun Dorma" alle ore 6.41 (l'alba) a Bosco ex Parmigiano, sul fiume, al cospetto della statua del Cristo del Po. 

Giunto ormai alla sesta edizione, il concerto è una tradizione consolidata nell'estate cremonese che, in tutti questi anni, ha confermato numeri e presenze significative. 

Il format, apprezzato nelle precedenti edizioni, è confermato. Si susseguiranno racconti "di fiume" interpretati da Alberto Branca, e arie tratte dalle più famose opere liriche. Sul palco il baritono Michele Govi e la soprano Enrica Fabbri accompagnati al pianoforte da Achille Branca.

Non mancheranno le sorprese che ogni anno caratterizzano l'alba e stupiscono gli spettatori presenti. 

L'evento è organizzato dal Comune di Gerre de' Caprioli, con la direzione artistica di Controsenso Teatro e realizzato con il contributo di Casalasca Servizi Spa.

Come sempre l'ingresso è libero e gratuito ma si consiglia la prenotazione dei posti a sedere presso il comune al numero 0372.452322 o via mail a sindaco@comune.gerredecaprioli.cr.it 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti