Ecco il supermercato Lidl all'Armaguerra, corsa contro il tempo per aprire entro fine novembre. Stessa data per lo store cinese di via Eridano
Corsa contro il tempo per il supermercato Lidl nell'ex Armaguerra. La struttura è praticamente completata, già sono state montate le vetrate, applicati i pannelli bianchi. Nei prossimi giorni arriveranno anche le insegne. Il supermercato Lidl dovrebber aprire entro novembre. Quindi non sarà un'apertura totale del centro commerciale perchè - come mostrano le fotografie di Gianpaolo Guarneri/Studio B12 - il resto della struttura necessita ancora di parecchi interventi ma il cantiere della Lidl dovrebbe farcela a rispettare la tempistica. Contemporaneamente chiuderà l'altro supermercato di via Castelleone su cui pare ci siano già alcuni interessi non locali. Intanto poco distante, in via Eridano dove un tempo c'era il salone della Fiat, proseguono i lavori per aprire al più presto (anche qui entro il 30 novembre) un grande store di cinesi.
Ancora non si conoscono le marche degli altri negozi che apriranno nell'ex Armaguerra nè nel settore della ristorazione (una caffetteria e un fast food) nè per gli altri spazi. Il tam tam dei commercianti dà anche come imminente l'apertura di un negozio con i ricambi per auto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
ennio serventi
2 novembre 2021 09:26
con largo anticipo sappiamo ormai tutto di come sarà la "nuova Armaguerra". Dimenticato sarà quello che è stata nel passato e la memoria di quanti hanno trascorso in quel luogo una quota della loro vita. Di questi rimarrà un introvabile libretto ed un irrealizzato progetto.