12 luglio 2026

Forse questioni di droga dietro l'accoltellamento del ragazzo egiziano a Crema. Le indagini dei carabinieri

Sarebbero noti alle forze dell'ordine sia la vittima dell'accoltellamento che i probabili aggressori. Questo sarebbe quanto filtra dalle prime indagini sull'accoltellamento del giovane egiziano (Youssef Rama Abdelaziz, vent'anni non ancora compiuti) avvenuto questa notte tra viale Repubblica e via Cresmiero nel parcheggio di un supermercato. Un atto gravissimo che ha fatto subito pensare all'altro omicidio dei primi giorni di aprile e soprattutto all'episodio di violenza di piazza Di Rauso con l'appostamento per ore nell'atrio di una palazzina popolare per fare i conti con i figli di una famiglia che abita lì. E alla base c'erano questioni di droga, e forse anche dietro l'omicidio a coltellate di questa notte potrebbe esserci ancora vicende legate alla droga.

La foto è del blog zona locale


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Enrica

12 luglio 2026 13:36

È assurdo,ogni giorno questi teppisti delinquenti la fanno da padroni,rimandare tutti al loro paese tanto sono qui per delinquere , non se ne può più!
Non cancellatemi commento anche perché ho ragione!Grazie

Stefano

12 luglio 2026 14:20

Sono tutti stranieri….!!!
Non se ne può più….!!!
Siamo schiavi a casa nostra….e le istituzioni giocano a carte……..

Manuel

12 luglio 2026 18:53

Che significa “sono tutti stranieri “!
Vorresti che anche i locali si dedicassero a malavita e crimine, così da poter rivantare un primato?
Per me son già sufficienti gli sbandati che non trovano di meglio del malaffare.
PS: senza contare delle tante nostre “attività illecite” e dell’oramai assodata infiltrazione della mafia al nord, poco pubblicizzate perché oscurate dalla piccola cronaca nera quotidiana.
Povera Italia!