Grumello: arrestato un uomo in possesso di arnesi da scasso
I Carabinieri della Stazione di Pizzighettone hanno denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere un uomo di 36 anni, con precedenti di polizia a carico.
La mattina del 23 luglio, verso le 10.30, la pattuglia della Stazione di Pizzighettone, nel corso del normale servizio di controllo del territorio, in via Galilei di frazione Zanengo, ha notato un’auto con due persone a bordo. Tenuto conto che la zona è frequentata da assuntori di stupefacenti che vanno ad acquistare nei campi, hanno deciso di effettuare un controllo. Li hanno identificati accertando che l’auto era condotta da una donna di 36 anni, con precedenti di polizia a carico, e l’uomo 36enne era il passeggero.
Il loro atteggiamento ha insospettito i militari e sono stati perquisiti. A seguito della perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di due chiavi a pappagallo, una pinza a combinazione, tre cacciaviti, quattro taglierini, un taglia vetro, tre lame da taglierino, un contenitore porta lame e un coltellino a serramanico, tutto occultato all’interno del suo zaino. Tutto il materiale è stato sequestrato e, al termine degli accertamenti, il soggetto è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti