8 aprile 2025

In memoria di Lando, il motociclista venuto a mancare in sella alla sua moto dopo un malore, la raccolta fondi per la madre malata

"Nostro Fratello Lando se ne è andato tragicamente la notte del 6 aprile in seguito a un malore, mentre guidava la sua moto per tornare a casa". Così hanno scritto gli amici di Alberto Ricca, detto Lando, morto a 56 anni nei pressi di Cremona mentre tornava da un raduno di motociclisti, avviando una raccolta fondi su GoFundMe.

"Da anni - scrivono Fabio Bracone e Fabio Galvan - si prendeva cura di sua madre gravemente malata, che necessita di aiuto costante in quanto non più autosufficiente. Ogni aiuto ricevuto - spiegano - sarà utilizzato per l'assistenza e le cure per lei".

"Angels Never Die", si legge sull'immagine celebrativa, caricata sulla piattaforma, recante la foto di Lando, iscritto agli Hells Angels Moto Club di Cremona.

A supporto della madre sono stati donati finora 4.700 euro. L'iniziativa è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-la-mamma-di-lando 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti