Nuova data per il concerto di Claudio Baglioni al Ponchielli: sabato 30 aprile alle ore 21
Dopo il rinvio per lievi problemi di salute dell'artista, c'è la nuova data del concerto di Claudio Baglioni al teatro Ponchielli di Cremona. Il concerto del cantante, previsto inizialmente per lunedì 26 aprile, verrà recuperato sabato 30 aprile alle ore 21.00.
I biglietti acquistati restano validi per la nuova data. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la biglietteria al numero 0372. 022001/02 oppure via mail all'indirizzo: biglietteria@teatroponchielli.it
“Dodici note solo” vedrà Baglioni, voce, pianoforte e altri strumenti, con le composizioni più preziose del suo repertorio, protagoniste di un affascinante racconto in musica, suoni e parole, sui palchi di 50 tra i teatri lirici e di tradizione più prestigiosi del Belpaese. Il concerto segnerà il grande ritorno della musica dal vivo: la prima vera tournée nei teatri, da quando la capienza è tornata al 100%. Un punto di inizio, un importante segnale di ripartenza, per tornare ad ascoltare, vivere e respirare l’emozione di un concerto.
Foto in alto di Roberto Panucci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti