Ospedale di Cremona, via alla raccolta firme per riqualificare quello esistente e fermare la costruzione del nuovo edificio. Banchetto in città il 2 settembre
Continua la battaglia per fermare la costruzione del nuovo ospedale e riqualificare quello già esistente. Via alla raccolta firme con i banchetti in città. Di seguito il comunicato del Movimento per la riqualificazione dell'Ospedale di Cremona
Il "movimento per la riqualificazione dell'ospedale di Cremona", contemporaneamente alla raccolta firme on line tramite la piattaforma change.org (link: https://chng.it/Y7VPZMBF) a favore della petizione presentata al Direttore Generale dell'Asst di Cremona Dr Giuseppe Rossi il 28 luglio 2023, ha iniziato la raccolta firme anche su moduli cartacei e sarà presente in pz. Roma con un "banchetto"per la raccolta firme il 2 settembre dalle ore 9,30 alle ore 12,30. La raccolta firme proseguirà anche mercoledì 6 e sabato 9 settembre negli stessi orari in pz. Stradivari vicino a Spazio Comune. Invitiamo ogni cittadino sensibile alla riqualificazione dell'Ospedale di Cremona, e contro la costruzione inopportuna di un nuovo Ospedale, a sostenerci anche richiedendo all'indirizzo e-mail "movimentoper.riqualificahdicr@gmail.com" i moduli per le firme e i volantini di sostegno alla petizione, per diventare egli stesso un sostenitore attivo nella diffusione della petizione e nella raccolta delle firme."
Movimento per la riqualificazione dell'ospedale di Cremona
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Gianni
30 agosto 2023 16:38
L' ospedale attuale di Cremona ha una capienza di poco più di 1200 posti letto ed il problema ricoveri è reale; in poche parole sono pochi i posti letto allo stato attuale.
L' ospedale che si vuole costruire, o almeno, che vorrebbero costruire dei politicanti non volti a pensare alla salute della gente, ma alla privatizzazione ed al lucro sulla sanità, avrebbe a disposizione 540 posti letto, ovvero meno della metà di quello attuali. Una follia! Il passaggio successivo sarebbe probabilmente pagare il servizio di pronto soccorso...Arrivo al dunque: andate a firmare per la riqualificazione dell'attuale ospedale e contro la costrizione di un nuovo ospedale, SAREBBE UN OBBLIGO MORALE !