Prende forma il supermercato Eurospar nell'area ex SNUM. Iniziata oggi in Fiera la selezione del personale
Inizia a vedersi la forma del nuovo supermercato Eurospar che sorgerà nell'area dell'ex SNUM. Già presenti e ben consolidate le fondamenta, ora si è aggiunta la forma perimetrale dello spazio perimetrale. Il supermercato, che fa parte del gruppo Despar in grande crescita in tutta Europa, sarà di 2765 metri. Nell'intervento è prevista la realizzazione di un parcheggio a servizio del supermercato capace di un centinaio di auto. Non sarà infatti un semplice supermercato di quartiere. Aspiag Service Srl, concessionaria del marchio Despar in Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia, fa parte del Gruppo internazionale SPAR Austria e aderisce al Consorzio Despar Italia che riunisce tutte le concessionarie del marchio sul territorio nazionale. L'insegna Despar identifica i supermercati di quartiere di superficie contenuta, con un assortimento di prodotti specifico per la spesa giornaliera. Le dimensioni ridotte e un ambiente familiare favoriscono la relazione con il cliente.
L'insegna Eurospar, appunto quella cremonese, serve un'area urbana più vasta e con necessità di acquisto differenziate. "Rappresenta il punto di riferimento ideale per una spesa anche settimanale" si legge sul loro sito.
Iniziata peraltro oggi la selezione del personale in città. Aspiag Service ha infatti posizionato nei pressi della Fiera, in Piazza Zelioli Lanzini Ennio a Cremona, uno speciale camper, un vero e proprio ufficio mobile, dove gli interessati potranno presentare il proprio curriculum e richiedere informazioni sulle posizioni aperte. Il Camper Despar sarà presente nelle date di 3-4 maggio e del 9-10-11 maggio dalle ore 12:00 alle ore 19:30.
Nello specifico, Despar (Aspiag Service), ricerca per l’apertura del nuovo punto vendita 35 collaboratori con profili di esperienza nel settore della GDO, in particolare capi reparto, specialisti e addetti ai reparti freschi e al reparto sala cassa, ma anche persone motivate a intraprendere un nuovo percorso professionale.
Foto Gianpaolo Guarneri/Studio B12
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Gianni
2 maggio 2023 21:05
Giusto perché siamo la città più inquinata d'Italia via con altro cemento ed altre strade che collassano per il traffico. Come se a Cremona poi i supermercati mancassero...Ah già ma poi con qualche ciclabile il sindaco si gongola ad ecologista! Beato chi ci casca...