17 ottobre 2024

Radiato dall'Ordine dei Medici il dottor Tiziano Talamazzi, dentista ed ematologo no vax salito alla ribalta con un servizio delle Iene

E'  stato radiato dall'Ordine dei medici Tiziano Talamazzi, 71enne medico odontoiatra cremonese specializzato in ematologia clinica. Il procedimento disciplinare per le sue posizioni no vax mai nascoste nè sulla stampa locale nè su un servizio delle Iene dove aveva definito "un veleno" il vaccino anti Covid. Ieri il professionista, assistito dai suoi avvocati, si è presentato di fronte alla Commissione predisposta dall'Ordine dei Medici che dopo la camera di consiglio ha stabilito la radiazione. Ovviamente il medico presenterà ricorso. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Sebastiano

17 ottobre 2024 15:56

Radiare un professionista che alla fine non ha fatto del male a nessuno mi sembra eccessivo. Altri medici che praticano una medicina basata sulle scemenze continuano ad esercitare impunemente la loro professione. Perché solo Talamazzi?

Antonio

18 ottobre 2024 12:08

Molto bene!

Marco

18 ottobre 2024 12:39

Perché definire "veleno" un vaccino basato su un metodo utilizzato per curare oramai molte malattie è una bufala.
Siamo in epoca dove si dimenticano l'impotenza davanti ai mille morti giornalieri e alle file di camion che portavano via i cadaveri da Ospedali e RSA.
Si dimenticano le celle frigorifere industriali al cimitero.
Vorrei tanto sapere perché chi è no vax irriducibile e magari di notte se ne va' a imbrattare muri e cabine telefoniche con teorie bislacche non è andato a fare il volontario SENZA protezioni ad aiutare i contagiati.
Potrebbe andare anche adesso a casa di chi è contagiato ed anziano( e sono tanti) a portare una parola di conforto ma dubito che lo farebbe.
Abbiamo avuto una possibilità e siamo stati fortunati.
Un piccolo aneddoto: l'ex Ministro inglese Boris Johnson si è scusato con il popolo inglese per aver tardato a imporre misure di contenimento del covid causando incredibili sofferenze alla popolazione mentre il re di Svezia ha ammesso il fallimento delle semplici raccomandazioni date al popolo , senza restrizioni o mascherine causando un numero altissimo di morti .
Tutti hanno elogiato l'Italia e il coraggio degli italiani per come hanno affrontato una pandemia per la quale si procedeva ad tentativi in attesa di un vaccino.