27 gennaio 2026

Rinviato al 25 marzo il concerto in Auditorium del pianista Andrea Lucchesini

È rinviato a mercoledì 25 marzo (ore 21) il concerto di Andrea Lucchesini, evento che venerdì 30 gennaio all'Auditorium Giovanni Arvedi avrebbe dovuto inaugurare la seconda edizione della rassegna il Pianoforte promossa da Museo del Violino e Unomedia con il sostegno di Fondazione Arvedi Buschini e MdV friends. Rinviato anche l'incontro con il famoso pianista inizialmente previsto per giovedì 29 gennaio e ricalendarizzato per martedì 24 marzo alle ore 17 in Sala Fiorini del Museo del Violino. Bellissimo il programma del recital di Lucchesini che nella prima parte mette a confronto due autori molto lontani tra loro a livello stilistico e cronologico, ossia Domenico Scarlatti e Luciano Berio, e nella seconda parte prevede quella collana di perle costituita dai Preludi op. 28 di Fryderyk Chopin.

Il primo appuntamento della rassegna passa dunque a martedì 10 febbraio alle 21 e vedrà il grande pianista austriaco Rudolf Buchbinder alle prese con un programma interamente imperniato sui classici, da Mozart a Schubert, passando per la celebre Sonata Appassionatadi Ludwig van Beethoven.

I biglietti restano validi per la nuova data, le informazioni per ottenere  il rimborso saranno comunicate nei prossimi giorni. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti