Rissa tra mamme davanti all'entrata a scuola: è successo stamattina all'orario di ingresso. Necessario l'intervento delle forze dell'ordine e di un'ambulanza
Una rissa stamattina davanti alla scuola Bianca Maria Visconti, in via Giuseppina, proprio all'orario di entrata degli studenti: protagoniste due mamme che si sono accapigliate davanti ai bambini per motivi che verranno accertati ma che paiono legati ad un aggressione da parte di una delle due donne coinvolte.
Urla, strattoni e mani alzate fino al punto che è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine per placare gli animi delle due donne ed addirittura un'ambulanza della croce verde per soccorrere una delle due mamme, trasportata in codice verde in pronto soccorso.
Uno spettacolo davvero indecoroso e triste, una scena che rappresenta un pessimo esempio ed a maggior ragione per il contesto in cui si è svolta, davanti ad una scuola e di fronte a decine di bambini, costretti ad assistere loro malgrado. Un ennesimo tassello che si aggiunge alle storie di degrado e di violenza senza motivo che ci riporta ormai ogni giorno la cronaca locale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Emanuele
6 maggio 2025 09:06
È una vera vergogna! Considerando il tipo di popolazione scolastica che frequenta quella scuola elementare qualcuno sa dirmi l"etnia delle signore interessate? Poi ne riparliamo e riflettiamo...
È una situazione ai limiti della tollerabilità...i figli di queste mamme sono quelli che un giorno ci governeranno ... quali insegnamenti avranno appreso?
Ripassare la Storia per capire...
Roberto
6 maggio 2025 09:39
spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marco
6 maggio 2025 10:26
Qui si va' bene oltre il disagio famigliare, siamo allo sbando totale.
Poi se la famiglia davanti ai figli utilizza l'arma della violenza per risolvere dei problemi non stupiamoci delle baby gang o dell'esplosione della delinquenza anche tra i maggiorenni.
I grandi malati sono i genitori non i figli.
Marco
6 maggio 2025 10:44
Come direbbe Brumotti.....che figura di 💩