10 ottobre 2024

San Giovanni in Croce, 36enne denunciato dai Carabinieri del posto per ricettazione di una tessera sanitaria rubata a giugno a Roma

I Carabinieri della Stazione di San Giovanni in Croce hanno denunciato per ricettazione un uomo di 36 anni, trovato in possesso di una tessera sanitaria risultata rubata nel giugno scorso. 

La vicenda che ha portato alla denuncia dell’uomo è della serata del 9 ottobre quando, verso le 21.00, la pattuglia di San Giovanni in Croce è intervenuta in una via del centro del paese presso un’abitazione nella quale era stato segnalato un litigio tra due persone. La pattuglia, giunta sul posto, ha identificato le persone che avevano avuto una discussione per futili motivi e, quando hanno controllato i documenti degli interessati, hanno notato che il 36enne era in possesso di una tessera sanitaria di un altro uomo, di età differente, risultata rubata a giugno a Roma, dove ne era anche stato denunciato il furto. Quindi, i militari hanno sequestrato la tessera sanitaria mentre il 36enne è stato accompagnato presso la caserma di San Giovanni in Croce dove è stato denunciato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti