In occasione della scomparsa del dott. Daniele Villani, l'amministrazione comunale ha manifestato il proprio cordoglio. Il comunicato:
Nei cinque anni in cui ha ricoperto la carica di consigliere comunale abbiamo apprezzato la competenza la serenità e la forza di Daniele Villani, uomo che ha deciso di offrire alla comunità il suo grande spessore umano.
I suoi interventi in Consiglio Comunale, sempre precisi e misurati, hanno dato indirizzi di grande interesse all'Amministrazione comunale e questo connubio che in Daniele viveva, di competenza e pacatezza, ha fatto sì che anche la minoranza abbia sempre apprezzato i suoi sforzi. Ha aiutato con straordinaria competenza a costruire progetti innovativi in particolare nell'ambito della longevità in cui la sua professionalità è ed è stata così apprezzata in città. I suoi occhi carichi di gioia, la sua voce comprensiva e la sua tenacia, resteranno segni indelebili di questa consiliatura.
Il Sindaco, il Presidente del Consiglio, la Giunta e il Segretario Generale del Comune di Cremona
commenti
claudio
9 maggio 2024 19:40
Colpito dalla scomparsa, presento le mie più sentite condoglianze alla famiglia, ricordando il Dott. Villani (Daniele per me) unitamente ai genitori e alla sorella, umile amico da sempre ragazzo di Sant' Imerio. Claudio