7 settembre 2024

Successo per l’apertura de “Lo Sbaracco” in centro città. Dopo i saldi, che non hanno entusiasmato, oltre 40 negozi espongono i propri prodotti in un meraviglioso mercato diffuso

Grande partecipazione al primo giorno de “Lo Sbaracco” a Cremona, in programma oggi, sabato 7 settembre, e domani. L'evento è da sempre molto atteso dai cremonesi e non.

Dopo i saldi estivi che non hanno raggiunto i risultati attesi, i commercianti tentano di recuperare con questa kermesse amata dai cittadini. Sono più di i 40 negozi che partecipano all’evento, esponendo i loro prodotti fuori dai negozi e offrendo sconti significativi. Non solo abbigliamento e moda, ma tutte le categorie merceologiche sono rappresentate. Questo rende “Lo Sbaracco” un evento corale che mette in risalto la varietà dell’offerta commerciale della città. A corollario della manifestazione il “Vinile Totale”, che promuove la cultura della musica in vinile con dj set e performance sonore nei locali del centro storico. Questo aggiunge un tocco musicale e culturale all’evento, rendendolo ancora più attrattivo. Le vie del centro si animano quindi con bancarelle, musica e un’atmosfera festosa che invita i visitatori a passeggiare e scoprire le offerte. È un’occasione per riscoprire il piacere di vivere il centro storico di Cremona.

L’evento è organizzato dalle Botteghe del Centro e Confcommercio Provincia di Cremona, in collaborazione con il Comune di Cremona e il Distretto Urbano del Commercio (DUC), dimostrando un forte impegno a rendere Cremona sempre più attrattiva e vivibile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti