21 ottobre 2022

Uomo chiede ancora da bere ma gli viene rifiutato perchè alterato, lui dà in escandescenze e danneggia il locale

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Casalmaggiore hanno denunciato un cittadino italiano di 38 anni, responsabile del reato di danneggiamento aggravato avvenuto il pomeriggio del 12 settembre all’interno di un bar di Casalmaggiore.

Quel giorno, verso le 14.40, la Centrale Operativa dei Carabinieri di Casalmaggiore aveva inviato una pattuglia nel locale pubblico perché una dipendente aveva avuto una discussione con un avventore che, prima di allontanarsi, aveva anche causato dei danni. Sul posto i militari della Radiomobile hanno verificato che la dipendente del locale aveva avuto una discussione con lui perché l’uomo era entrato nel locale e aveva chiesto degli alcolici, ma non lo aveva giustamente servito perché stato di agitazione. Il 38enne, contrariato per la risposta ricevuta davanti a tutti, è diventato violento. Dopo averla insultata pesantemente, ha afferrato una statuetta utilizzata per le mance e l’ha lanciata con forza sopra la macchina del caffè dove sono posizionate tazzine e piattini, rompendone diverse. L’uomo, continuando a insultarla, si è allontanato dal posto quando ha capito che era stato richiesto l’intervento dei Carabinieri.

Ma tutta la scena era stata ripresa dalle telecamere del sistema interno di videosorveglianza e il filmato è stato consegnato ai militari che hanno individuato nel 38enne l’autore del danno denunciandolo quindi all’Autorità Giudiziaria.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti