CRONACA

Ancora una segnalazione di rifiuti abbandonati in un'area privata, tra il parco giochi e le case. Stavolta siamo a Bagnara e la 'discarica' di rifiuti edili -e non solo- è lì da oltre un anno

di Michela Garatti 2 Commenti