1 agosto 2024

La ciclabile mai finita di via Boschetto e le mancate risposte

Da ormai diverso tempo, circa 3 settimane, i lavori per la realizzazione della ciclabile di via Boschetto hanno rallentato in modo eclatante, per diversi giorni nemmeno un operaio lungo il cantiere, come appunto nelle ultime due settimane e teoricamente la NUOVA data di conclusione dei lavori sarebbe domani 31/7.
Ho contattato la ditta appaltatrice "Antonutti srl" di Lonato (BS) ed è stata una operazione frustrante ed inconcludente:
- Prima chiamata: mi dicono che devo rimanere in linea perché devo parlare con Paolo Ducoli. Dopo l'attesa, si scopre che non è reperibile e di richiamare il giorno seguente.
- Seconda chiamata del giorno seguente, richiedo di Paolo Ducoli, mi mettono in attesa, mi risponde un'altra persona, Riccardo Tonoli, dicendomi di mandare una mail che così avrebbe letto lui e l'altro signore sopracitato.
- Scrivo mail, mi viene risposto che non devo scrivere a loro ma all'Ing.Favalli.
- Richiedo cortesemente una risposta senza altri rimpalli. Da quel momento nulla.
Se qualcuno sa il motivo di tale snervante rallentamento, sarebbe bello condividere tal risposta, dato che qualche migliaio di abitanti del Quartiere Boschetto vorrebbe avere qualche delucidazione, grazie.
 
Daniele Talamazzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti