16 settembre 2022

Attesa per Cremonese-Lazio. Oltre 4500 i biglietti venduti. Biancocelesti reduci da una pesante sconfitta in Europa League

La Lazio di Sarri, prossima avversaria dei grigiorossi domenica prossima allo Zini, cade fragorosamente in Danimarca contro il Midtjylland per 5-1 nel secondo turno di Europa League. I biancocelesti gestiscono i primi 25’ come si gioca al gatto con il topo -in modo un po troppo lezioso e presuntuoso- salvo poi farsi scappare la preda, che diventa imprendibile tanto da fargliene 3 nel primo tempo e 2 nel secondo, per poi segnare la rete della bandiera con il subentrato Milinkovic Savic.

Lazio irriconoscibile -si salvano Pedro, Provedel e Milinkovic- Immobile volenteroso e spesso costretto a tornare sulla trequarti per trovare palloni giocabili, mentre a Sarri,   visibilmente contrariato, non è restato che prendere appunti sul suo taccuino.

Una serata da dimenticare che la Lazio vorrà sicuramente cancellare con una convincente prestazione allo Zini domenica contro i grigiorossi di Alvini. Intanto la squadra appena rientrata dalla Danimarca raggiungerà la sede del ritiro scelta per prepararsi alla sfida di domenica.

A ieri sera, i biglietti staccati per la gara di domenica hanno raggiunto quota 4.648, di cui 2.410 del settore ospiti.

La partita, valevole per la 7a giornata di andata del Campionato Serie A TIM 2022/23, sarà arbitrata dal Sig. Orsato di Schio, coadiuvato dagli assistenti Sig. Di Vuolo di Castellammare di Stabia e dal Sig. Laudato di Taranto. Quarto ufficiale sarà il Sig. Feliciani di Teramo. Al VAR ci sarà il Sig. Abisso di Palermo, con assistente il Sig. Longo di Paola.

 

 

 

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti