3 ottobre 2024

Caro Chef Mainardi ti scriviamo... Gli studenti della cooperativa InChiostro di Soncino scrivono al cuoco

"Caro Chef Mainardi ti scriviamo...

Desideriamo esprimerti la nostra più sincera gratitudine per aver visitato il nostro food truck "ABreak" durante la Sagra del Contadino di Mairano.

La tua presenza è stata un onore ed ha portato un tocco di eccellenza culinaria che ha arricchito l'evento.

La tua passione e dedizione per la cucina sono fonte di ispirazione per i nostri ragazzi.

Grazie per aver condiviso il tuo tempo e talento con la nostra comunità.

Che ne dici di passare a trovarci a Soncino nel nostro Ente Professionale? Non siamo poi così lontani. Ti Aspettiamo, InChiostro Cooperativa"

Così postarono quelli che InChiostro, la cooperativa sociale di tipo A fondata per organizzare e gestire attività di istruzione e formazione professionale, nonché promuovere iniziative di accompagnamento al lavoro ed ogni attività finalizzata all'inserimento lavorativo di persone diversamente abili e non solo. La scuola di ristorazione e cucina ha sede in Soncino (Via Francesco Galantino 66, Soncino (CR)- Telefono: 329 3438242) e nella meravigliosa cornice di uno dei borghi più belli d'Italia, in provincia di Cremona, svolge la sua attività ispirandosi al pensiero pedagogico di Santa Paola Elisabetta Cerioli, nell'intento di proseguire l'opera di formazione dei giovani avviata in Soncino più di cinquant'anni fa dall'Istituto delle Suore della Sacra Famiglia. E chissà se il bravo, disponibile e vulcanico chef Andrea Mainardi rispenderà all'appello degli studenti soncinesi.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti