15 ottobre 2025

“Un Natale di Musica e Cuore”: Gospel e Solidarietà al Teatro Ponchielli il 20 dicembre. Biglietti in vendita dal 16 ottobre

Musica e solidarietà al Teatro A. Ponchielli sabato 20 dicembre ore 20.30 

Biglietti in vendita a partire da giovedì 16 ottobre presso la biglietteria del teatro (lun/ven 10 - 18, sab 10-13, tel 0372.022001/02,biglietteria@teatroponchielli.it) e sul circuito VIVATICKET

Un appuntamento imperdibile quello organizzato dall'Associazione MEDEA ODV con il grande Concerto di Natale Pop Gospel intitolato "UN NATALE DI MUSICA E CUORE", un evento ricco di emozione, musica e significato, che si terrà sabato 20 dicembre alle ore 20.30 presso il Teatro Ponchielli di Cremona.

Protagonista della serata sarà il Sixth Pop Gospel Choir, diretto dal Maestro Massimo Ardoli, con le straordinarie voci soliste di Elena Ravelli e Diego Favagrossa. Ad accompagnarli, un ensemble di musicisti di grande talento: Francesco Lazzari, Maurizio Tadioli e Simone Conti.

Il concerto proporrà un repertorio di brani natalizi e pop rivisitati in chiave gospel, regalando al pubblico un'atmosfera intensa e coinvolgente, dove la musica diventa strumento di unione, gioia e riflessione.

Un Natale che fa bene al cuore

Il Natale è un tempo speciale, ma per chi affronta la malattia oncologica può, essere anche un momento particolarmente delicato. Con questa iniziativa, MEDEA ODV desidera accendere una luce di speranza e vicinanza concreta alle persone malate e alle loro famiglie, ricordando che la solidarietà, l'ascolto e l'umanità possono fare la differenza.

"Un Natale di musica e cuore" non è solo un concerto, ma un gesto d'amore verso chi vive il Natale in una condizione di fragilità, per donare un sorriso, una carezza musicale, un abbraccio corale. Un Natale che canta, che cura, che unisce.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti