4 gennaio 2023

A Musicologia una serie di incontri on line su temi musicali e musicologici. Il calendario degli eventi dal 2 febbraio al 2 marzo

 

È un progetto di carattere interdisciplinare, adatto sia per i docenti interessati ad approfondire le tematiche di carattere musicale e musicologico, sia per gli studenti che vogliono ampliare le loro conoscenze in ambito musicale. La curvatura formativa rende il progetto appropriato non solo per i docenti/studenti del liceo musicale, ma anche per quelli degli altri istituti di istruzione superiore.
Le lezioni, accorpate in piccoli cicli, saranno erogate tramite piattaforma Zoom. Possono iscriversi sia singoli docenti/studenti che piccoli gruppi per classe. Per gli studenti si tratta di un’attività riconosciuta come valida ai fini dell’acquisizione delle ore per i PCTO. Per gli insegnanti delle scuole secondarie superiori che frequenteranno il corso è previsto il rilascio di un attestato di presenza, valido per la formazione e l’aggiornamento del personale della scuola.

Il periodo di svolgimento è dal 2 febbraio al 2 marzo 2023, nei giorni di lunedì e il giovedì dalle 16.45 alle 18.45. (vedi locandina con programma dettagliato)

Per iscriversi è necessario inviare una mail entro  il 20 gennaio 2023 al seguente indirizzo: orientamento-mbc@unipv.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti