26 febbraio 2025

Ancora un'aggressione in centro, alle 18 il titolare del Kebab di via Guarneri è stato picchiato perché ha rifiutato di dare birre ai minorenni. Tre fermati. L'uomo è in ospedale in codice giallo

Ancora una aggressione in pieno centro, vittima il titolare del Kebab di via Guarneri del Gesù, a dieci metri dalla Ciocco dove è avvenuto sabato notte il  pestaggio del barman che lì lavora. Questa volta i responsabili sono stati presi da agenti della Polizia Locale e agenti della Questura. Tutto è avvenuto poco dopo le 18: un gruppo di ragazzi è entrato nel locale di via Guarneri chiedendo birra. Di fronte al no del 39enne titolare del Kebab vista l'età dei ragazzi, è scattata la violenza: subito è partita una scarica di pugni e uno dei ragazzi ha estratto un coltello ferendolo al viso. Poi tre sono scappati verso i Giardini, uno è stato preso dagli agenti della Polizia, gli altri due dalla Polizia Locale di presidio. Il titolare del Kebab è in ospedale in codice giallo


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Stefano

26 febbraio 2025 20:26

Di bene in meglio. Ah girava col coltello uno dei 3? Li hanno beccati? Adesso fuori i nomi ed i cognomi. Ma immagino che in quanto minorenni, visto che non potevano bere birra, una firmettina in questura e via. Domani si ricomincia. Che bella Italia! Che bella giustizia! Da esserne orgogliosamente commossi!

Paolo

26 febbraio 2025 20:33

"Complimenti" vivissimi alle famiglie di questi DELINQUENTI..quando un genitore cresce un figlio delinquente significa che è ancora più criminale di lui....E "complimenti" vivissimi a tutti i buonisti, moralisti e benpensanti paladini della accoglienza...Agli asini è ora di finirla di dare la carota...il bastone rende di più ed è molto più utile, anche e soprattutto con i minorenni: legnate belle forti e ben assestate li faranno crescere bene. Infine gli psicologi predicatori delle politiche educative si vergognino e vadano a fare altro nella vita.

Laury

26 febbraio 2025 20:40

Ma dove viviamo ????? A fare la spesa ti aggrediscono ,al bar nn sei sicuro,e nel centro ,altro che centro , è demoralizzate,niente più teatro xe in centro niente illuminazione e doppia fila di auto parcheggiate ( e nn si sa come e perché ,si nascondono )allora che si fa ???