Apertura in tempi record per il punto vendita "Kocca" su corso Garibaldi. E poco avanti, spazio all'ultima moda del food con "Ecco Pohe"
Una bella ventata di novità e soprattutto due punti vendita che si riaccendono all'inizio di corso Garibaldi, arrivando da corso Campi. Oggi, a tempo record, ha aperto il punto vendita di Kocca, all'angolo con via Palestro, nel primo piano del palazzo Liberty che per quasi 60 anni ha ospitato il punto vendita della linea Luisa Spagnoli.
Poco avanti, sul lato opposto del corso, è pienamente operativo "Ecco Pohe", punto vendita di piatti "poke", una delle ultime mode in ambito di food. Come si può vedere dalle foto in alto scattate questa mattina, nel punto vendita sono già arrivati i primi “curiosi” per provare l'ormai celebre “poke”.
Tempi di apertura velocissimi, si diceva, per il punto vendita Kocca. Giusto il 12 aprile ha chiuso il negozio di Luisa Spagnoli e proprio questa mattina, dopo gli ultimi ritocchi e allestimenti, in quegli stessi locali ha aperto la catena di abbigliamento femminile nata nel '96 a opera dei fratelli Miranda, originari del Napoletano (San Giuseppe Vesuviano): Andrea Francesco e Claudio.
Il marchio di moda Kocca appartiene al Gruppo Germani e realizza capi per un target femminile tra i 17 e i 30 anni. Nel corso degli ultimi vent'anni è riuscito a consolidarsi sino a diventare una realtà di primo piano nel settore della moda, con 1.600 punti vendita multimarca (il dato è aggiornato al 2022), 30 punti vendita monomarca, tra cui un store in via Tortona a Milano, e una distribuzione che copre oltre 20 paesi nel mondo.
Da questa mattina, dunque, aria nuova in corso Garibaldi per quanto riguarda l'abbigliamento. E per un pranzo alternativo è sufficiente spostarsi di pochi metri negli essenziali e moderni spazi di “Ecco Pohe”. Certo, corso Garibaldi resta una via con grossi problemi dal punto di vista delle attvità commerciali, che in questi anni hanno chiuso i battenti una di fila all'altra (qui un nostro articolo), ma in questi giorni, se non altro, qualche piccolo segnale positivo èuò essere registrato.
Nelle foto in alto a scorrimento, i punti vendita di Kocca e Ecco Pohe. Fotografie di Gianpaolo Guarneri - Studio B12
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti