24 agosto 2022

Crema, presa d’assalto dai turisti in città sulle tracce del film “Chiamami col tuo nome”. La Pro Loco ha esaurito i gadget sul filmone di Luca Guadagnino…

"Ci "Scusiamo" con i turisti fans di "Call me by your name"  per la mancanza di gadget andati esauriti nel giro di 3 settimane. Tovagliette, matite, magneti, cartoline, kit CMBYN,  è tutto materiale made in Pro Loco Crema ed è assemblato dalle nostre volontarie. Con la riapertura della tipografia e dei laboratori locali presto torneremo alla normalità. La media di presenze in Infopoint Pro Loco di Crema è  di 100 e più presenze giornaliere e basta guardare piazza Duomo per rendersene conto. Ieri pomeriggio (lunedì 22 agosto) alle 15 all'apertura della sede ne ho contati una trentina. Sarà un'estate da record. Noi ci siamo 7 giorni su 7 a distribuire materiale a dare informazione sul noleggio delle biciclette con un pieghevole fatto da noi e molto molto altro. Sono in arrivo finalmente le borse in tela e presto anche una bella  novità un angolo di Bookcrossing molto particolare in collaborazione con il Centro Galmozzi.  Stay tuned."

Così postarono i generosi volontari della Pro Loco di Crema sulla loro pagina Facebook. Da quelle parti si fanno "un mazzo (Chapeau) tanto aggratis", ma considerando il momento topico, beh avrebbero bisogno di aiuto e forse di parallele strategie...

Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti