Crema: trovato in possesso di stupefacenti, bilancini e materiale per confezionare le dosi. Denunciato dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Crema hanno denunciato un cittadino italiano di 53 anni, con precedenti di polizia e domiciliato in un comune del cremasco, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’uomo, controllato mentre entrava in un locale pubblico in cui lavora, è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti e bilancino di precisione e la conseguente perquisizione presso la sua casa ha permesso di trovare altro stupefacente e altri bilancini.
I militari dell’Aliquota Operativa seguivano l’uomo da qualche tempo e la mattina del 10 dicembre lo hanno fermato mentre entrava in un locale pubblico in cui svolge la sua attività lavorativa. Hanno Iniziato quindi a perquisire il luogo trovando, all’interno di una scatola, 0,6 grammi di marijuana, un bilancino e un rotolo di pellicola trasparente utilizzata per confezionare le dosi. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare 6 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e altro materiale per il confezionamento delle dosi. I militari hanno accompagnato il 53enne in caserma dove, conclusi gli accertamenti, è stato denunciato per la detenzione ai fini di spaccio degli stupefacenti mentre la droga, i tre bilancini e il materiale per il confezionamento nella sua disponibilità sono stati sequestrati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti