Cremona, 31enne pregiudicato trovato alla guida senza patente e senza assicurazione. Fermato dai Carabinieri, l'uomo è stato sanzionato e il veicolo sequestrato
I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno sanzionato amministrativamente un uomo di 31 anni, pregiudicato, per delle gravi violazioni al codice della strada.
La mattina del 30 luglio, verso le 09.30, una pattuglia, nel corso del normale servizio di controllo del territorio, sulla via Eridano, ha fermato un veicolo con il solo conducente a bordo. Hanno identificato l’uomo nel 31enne, sprovvisto di patente. Dagli accertamenti attraverso le banche dati, hanno accertato che era stata sospesa nel gennaio del 2023 e ritirata.
E per tale motivo, l’uomo era già stato sanzionato dai carabinieri della Radiomobile per analoga violazione a inizio giugno scorso e il veicolo in quella circostanza era stato sottoposto a fermo amministrativo. Ma l’uomo è stato sorpreso alla guida dello stesso veicolo e, di conseguenza, è stato sanzionato anche per questa violazione, con sequestro del veicolo ai fini della confisca che è stato recuperato da un carro soccorso e portato in una depositeria. Inoltre, il mezzo era sprovvisto di copertura assicurativa e il 31enne ha rimediato una sanzione anche per questa violazione, con sequestro dell’auto anche per tale motivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti