Da sabato 18 ottobre in vendita i biglietti per gli spettacoli della Stagione di Prosa 25/26 e "Il Ponchielli per le Feste"
I biglietti per la Stagione di Prosa e Il Ponchielli per le Feste andranno in vendita presso la biglietteria del Teatro a partire da sabato 18 ottobre con le seguenti modalità: distribuzione delle contromarche alle ore 9.30 e apertura della biglietteria ore 10.00.
Nella giornata di sabato 18 ottobre la biglietteria sarà aperta con orario continuato dalle ore 10.00 alle 18.00 (tel. 0372. 022001/02; biglietteria@teatroponchielli.it). A partire dalle ore 18.30 (sempre del 18 ottobre) sarà possibile acquistare i biglietti online sul circuito Vivaticket.
La Stagione di Prosa 25/26 del Teatro Ponchielli si presenta ambiziosa ed eterogenea, con ben 13 spettacoli in calendario.
L’idea guida, come suggerisce il titolo “Classici!?” è quella di riscoprire il repertorio classico attraverso riletture moderne, contaminazioni e approcci contemporanei, pur mantenendo un forte legame con storie, temi e autori che hanno radici profonde.
Ci sarà spazio per diversi “filoni”: commedia, dramma, riletture classiche, temi attuali. L’obiettivo è coinvolgere un pubblico il più ampio possibile, non solo quelli tradizionalmente interessati al teatro, ma anche spettatori curiosi, giovani, appassionati di innovazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti