22 giugno 2022

Domenica torna il "Family Day" alla Vhit di Offanengo

Così per provare a superare un attimo l’ansia da pandemia per il maledetto Coronavirus che ha impattato, o meglio, limitato pesantemente le vite di tutti, riducendo in maniera importante anche le relazioni sociali, seguendo il motto di Umberto Eco “La bellezza del cosmo è data non solo dall’unità nella varietà, ma anche dalla varietà nell’unità", ecco domenica prossima 26 giugno, alla Vhit di Offanengo, industria frizzante, avveniristica e propositiva nel campo dell’automotive, soprattutto per recuperare la sana necessità di interazione fisica, di gioco e di divertimento, dopo qualche anno, si riapriranno le porte dello stabilimento, in un giorno non lavorativo, per portare al suo interno parenti, figli e amici dei lavoratori. Sì ritorna il “Family day” alla Vhit: del resto si passa molto tempo al lavoro, no? Quindi è giusto condividere gli spazi lavorativi coi propri cari.

E per l’occasione, l’azienda verrà vista con occhi diversi, il tutto basato su principi di assoluta spontaneità e divertimento.

Il team, affiatato, appassionato e disponibile, interno alla Vhit “Sport & Tonic” organizzerà, insieme a generosi volontari interni, attività e visita ai luoghi dell’azienda.

Questo il ricco programma dell’evento: apertura dei cancelli, per il ricevimento ospiti alle 16, poi dopo il saluto della direzione partiranno il Dj Set e le attività (e i giochi) per i più o meno piccoli. Ah … uno spettacolare servizio di Food Trucks (Burritos, Picanha e Panzerotti) allieterà il pomeriggio sera, mentre sarà possibile visitare, interagendo negli appositi spazi, la modernissima area produzione della Vhit, Eccellenza italica (e un po’ cremasca) da esportazione.   

 

Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti