10 gennaio 2025

I vini cremonesi della Cantina Caleffi, superstar sulla nave più bella del mondo: l’Amerigo Vespucci, in Oman! E quanti follower!

Dopo la tappa ad Abu Dhabi con un grande “tutto esaurito”, la nave (la più bella del mondo) scuola: meravigliosa, Amerigo Vespucci, gioiello della Marina Italiana, farà tappa in Oman fino al 12 gennaio, per poi navigare fino a Jeddah, in Arabia Saudita, dal 27 gennaio al 1° febbraio.

E si inizia a fare il punto anche sulle visite (va alla grande il giro del mondo per promuovere il Made in Italy) a bordo della  “Vespucci” che hanno attirato 365mila persone, di cui oltre 180mila salite a bordo della nave. Non solo, ma questa icona della marina e dell'identità italiana ha raggiunto finora un milione di follower sui social.

E la serata dello scorso 9 gennaio, i vini della Cantina Caleffi, Eccellenza dell’agricoltura cremonese di Spineda, rappresentati da Davide e Mattia, letteralmente hanno fatto il botto, molto apprezzati, in una serata di gala, dedicata a scelte eccellenze italiane, comprese appunto le Cantine Caleffi. Chapeau!  

Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti