11 settembre 2025

Il senatore Ancorotti ricorda l'11 settembre: "Quegli attacchi terroristici sconvolsero il mondo. Mai abbassare la guardia contro il terrorismo"

"L'11 settembre 2001 gli attacchi terroristici di New York e Washington, in cui persero la vita 2.996 persone, sconvolsero il mondo.
A distanza di 24 anni, il ricordo di quella tragedia resta un monito: non abbassare mai la guardia contro il terrorismo e difendere sempre i principi della libertà e della democrazia.
Accanto alle vittime civili, voglio ricordare anche il coraggio discreto di chi, senza esitazioni, ha scelto di mettersi al servizio degli altri in un momento di assoluta emergenza.
National September 11 Memorial & Museum".

Così ha postato via social il senatore (Fratelli d'Italia) – imprenditore Renato Ancorotti.

Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Ivana

11 settembre 2025 08:27

Soprattutto non abbassare mai la guardia nei confronti di chi ti è "amico" ti spara alle spalle e poi dà la colpa ad altri

Manuel

11 settembre 2025 08:40

Meno male. Ora sappiamo con certezza come il senatore Ancorotti si prodighi per libertà e giustizia. Sicuramente si adopererà fino allo spasimo per convincere il governo italiano a boicottare, intimidire i terroristi del governo israeliano che di morti, finora, ne han causati più di 60000, di cui i due terzi donne e bambini.