In vendita all'asta lo Sporting Club di Costa Sant'Abramo: cinque lotti a gara dal 26 gennaio con centro sportivo, palestre e ristorante
E’ stato posto in vendita all’asta il complesso dello Sporting Club nella frazione Costa Sant’Abramo, a Castelverde, lungo la Castelleonese. Si tratta del noto centro sportivo con un’ampia offerta di servizi sia estivi che invernali, con piscine, palestre, ristorante. La struttura è stata posta in vendita dal Tribunale di Cremona suddivisa in sei lotti. La notizia della vendita è anche sul sito “immobiliare.it" e riguarda uno dei 6 lotti, in particolare il lotto 1, con un prezzo di base pari a 4.736.268 euro.
Questa la descrizione che ne dà il sito: “piena proprietà di centro sportivo così composto: al piano terra: ingresso, atrio di ingresso, locale adibito a servizi igienici, cinque locali ad uso palestra, locale deposito immondizia e cantina con accesso dall'esterno, due bagni con accesso dall'esterno, reception, locale archivio, lungo corridoio che collega la zona ricezione con quattro ampi locali ad uso spogliatoio tutti con locale bagno, infermeria, locale sauna bagno turco, zona relax, locale massaggi, locale doccia solare, tribuna che affaccia su una piscina coperta adulti, piscina coperta bambini, vasca idromassaggio; all'esterno: un bar, ampio giardino, piscina adulti, piscina bambini, campi da tennis; in corpo staccato collegato con un androne: cinque locali tecnici per il funzionamento del centro sportivo (centrale termica, trattamento aria, trattamento acqua, deposito additivi chimici e locale quadri elettrici)”.
La data della vendita all’asta di questo lotto (così come degli altri) è fissata al 26 gennaio 2022, con offerta minima di 3.552.201 e rialzo minimo di 90 mila euro. L'area in questione copre 5.535 metri quadrati. Delegato alla vendita è Giovanni Corioni, mentre il giudice indicato per la procedura è Nunzia Corini.
Nel dettaglio, i lotti posti in vendita riguardano un “terreno agricolo (parcheggio auto)”, una “palestra o altro immobile di uso sportivo”, una seconda “palestra o altro immobile di uso sportivo” (per un importo di 202.368 euro), un “garage o autorimessa”, “fabbricati costruiti per esigenze commerciali” (per un prezzo di 597.813 euro e così descritto: "piena proprietà di ristorante composto da: ingresso, locale servizi igienici, sala riunioni, locale con servizi, locale preparazione cibi, due ampi locali ad uso ristorazione, due terrazze di cui una molto ampia raggiungibile dal piano terra con scale esterne”).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti