In via Giordano con hashish e cocaina: denunciato un 27enne
Continua da parte dei Carabinieri di Cremona l’attività di contrasto alla vendita e all’uso di droghe nel capoluogo. Infatti, il pomeriggio di venerdì 31 maggio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un uomo di 27 anni, con precedenti di polizia a carico, trovato in possesso di cocaina e hashish.
Poco dopo le 18.30, i militari della Sezione Radiomobile, durante il normale servizio di controllo del territorio, pattugliavano la zona di via del Giordano e, nel passare all’interno del parcheggio di un supermercato, hanno notato la presenza di un uomo già conosciuto. Quest’ultimo, appena ha visto l’auto dei Carabinieri, ha nascosto qualcosa in un calzino, ma è stato subito bloccato. E’ stato immediatamente perquisito ed è stato trovato in possesso di due involucri contenenti cocaina.
La successiva perquisizione presso la sua dimora ha consentito di trovare altre 38 dosi di cocaina già confezionate e pronte per la vendita, tre pezzi di hashish, del peso di 3,6 grammi, e un bilancino elettronico di precisione oltre ad alcune cetinaia di euro. Tutto è stato sequestrato e il 27enne è stato accompagnato presso la caserma Santa Lucia e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti