Oggi l'autopsia sui corpi di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi finiti mercoledì nelle acque del Po a Casalmaggiore. La donna tramortita con un farmaco?
Si terrà oggi l’autopsia sui corpi di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, i due ex coniugi finiti con la loro auto nelle acque del Po a Casalmaggiore nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi. Dall'esame autoptico potrebbero arrivare le risposte alle molte domande che ancora si fanno gli inquirenti su quella terribile notte.
Chi conosceva Lorena dice infatti che la donna non sarebbe mai salita volontariamente in auto col marito.
Come c’è finita dunque Lorena sulla Nissan finita nel Po? E' stata sedata con un farmaco? Del Re potrebbe averla tramortita, aver atteso il suo risveglio e poichè questo non avveniva, deciso di farla finita ma con lei cosciente forse risvegliata dall'impatto con l'acqua del fiume. E soprattutto cosa hanno fatto i due ex coniugi nelle cinque ore che separano la visita di Stefano ai suoi genitori a Casalmaggiore, avvenuta alle 22 di mercoledì, alle 3 di mattina del giovedì quando l’auto si è inabissata nelle acque del fiume? Nessuno li avrebbe visti.
Stefano aveva detto ai genitori che l’ex moglie non era con lui. Poi questa è riapparsa inerme sul sedile della Nissan mentre l’auto finisce nel Po, come hanno mostrato i video girati dalle telecamere di sorveglianza, anche se una donna che si trovava con il proprio cane lungo il fiume ha testimoniato che Lorena avrebbe gridato e chiesto aiuto. Tante risposte arriveranno dall'autopsia ma la necesità di esami tossicologici potrebbero dilatare i tempi per conoscere la verità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti